Cliente: Junto Italy S.r.l.
Periodo di sviluppo: Set 2014

Sito web Junto Italy

JUNTO è una start up innovativa di Milano che opera nel settore delle informazioni strategiche di business, offrendo a clienti industriali, finanziari ed alle società di consulenza in Italia e all'estero prodotti e servizi innovativi sul mercato italiano. JUNTO nasce dell'unione di competenze Economico-Finanziarie, Manageriali e di Business grazie alle diverse esperienze dei Partners Junto.

Sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto da Webcircles: la consegna del sito è avvenuta nei tempi concordati e nel rispetto delle nostre specifiche. Lavorare con loro è stata un'esperienza davvero positiva. Alessandro Calcagni - Managing Director
Key features
Rapida fruizione dei contenuti
La principale esigenza di Junto era quella di avere un sito web di rapida consultazione, in cui riuscire a veicolare in pochi secondi il core-business dell'azienda e la gamma di servizi offerti. E' stato scelto, pertanto, un layout a fasce orizzontali per organizzare più facilmente le informazioni in concetti-chiave immediatamente visibili. Ciò ha inoltre agevolato la fruizione da tablet e smartphone.
Integrazione con la piattaforma JuntoSCORE
JuntoSCORE è il principale prodotto offerto da Junto Italy, una piattaforma innovativa per l'analisi finanziaria micro-settoriale. Abbiamo sviluppato un modulo Drupal che integra la piattaforma JuntoSCORE con il sito istituzionale Junto, mostrando i micro-settori attualmente coperti e il numero di aziende presenti nel database. Il modulo consente inoltre di verificare la presenza di un'azienda nel database Junto, direttamente dal sito web istituzionale.