×

Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 0 of 18 bytes in variable_initialize() (line 1174 of /home/dy23cra8/public_html/includes/bootstrap.inc).
Cliente: Amarc DHS
Periodo di sviluppo: Giu 2014

Sito web Amarc DHS

Amarc DHS rappresenta l'evoluzione di consolidate esperienze nel settore del riscaldamento e controllo termico nei processi industriali. Amarc DHS produce più di 300 modelli di sottocentrali per teleriscaldamento da 10 a 6.000 kW, nonchè per teleraffrescamento da 50 a 1.000 kW con una gamma fra le più complete in Europa. Oltre 10 anni di esperienza nel settore convergono poi in un sistema informatico di gestione ed ottimizzazione, capace di integrare le esigenze e le funzioni della rete, delle sottostazioni in un unico software in grado di fare la differenza in termini di redditività.

Il sito web sviluppato da Webcircles ha consentito di offrire ai clienti una consultazione interattiva della nostra gamma prodotti. Davvero un ottimo lavoro. Marta Ardesi - Responsabile comunicazione
Key features
Focus sui prodotti
La home page del sito Amarc è organizzata per presentare il punto di forza dell'azienda: la propria gamma prodotti. Un carosello mostra gli ultimi progetti realizzati, mentre le categorie della gamma prodotti sono caricate dinamicamente e mostrate in una griglia che consente di mettere in evidenza fino a due categorie di prodotto.
Database modelli
Abbiamo realizzato un dettagliato database interno per la gestione dei vari modelli di scambiatori e sottostazioni. Per ciascun prodotto inserito sono disponibili l'elenco delle varianti, i punti di forza, gli schemi tipici, la documentazione, i parametri tecnici sulle condizioni di esercizio e la gallery fotografica.
Ricerca prodotto
Un motore di ricerca interno combina fino a sei variabili per estrapolare dal database l'elenco di prodotti adeguato alle esigenze dell'utente. La ricerca può essere eseguita per fascia di potenza da 1KW fino a 10000KW, temperatura di mandata e ritorno, tipologia di funzione e tipo di basamento.