La landing page di 4books.it

4books

In pochi attimi, tutto il business che conta

Cliente

Marco Montemagno

Tipologia di progetto

Periodo di sviluppo

Maggio 2018 - Ottobre 2018

4books.com, fondata dal digital entrepreneur e broadcaster Marco Montemagno, è la piattaforma di abstract che permette di essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’editoria di business. Con una formula di abbonamento annuale, l’offerta prevede 4 abstract di libri di recente uscita e 1 bestseller del settore tradotti in lingua italiana. Disponibili come testo o come audiobook, i titoli 4books.com sono caricabili su qualsiasi device e consultabili in ogni momento della giornata.

Key features


La libreria di 4books

>_
Contenuti

Esattamente come in una libreria, abbiamo organizzato i contenuti privilegiando la suddivisione in categorie.

La navigazione orizzontale permette di raggruppare nella stessa pagina i libri di tutte le categorie e di visualizzare rapidamente tutte le ultime uscite.

Tutto quello che serve in un solo posto: attraverso un'unica barra di ricerca è possibile cercare qualsiasi entità come libri, tag, categorie e autori.

Un libro in riproduzione audio su smartphone

>_
Un player per ascoltare gli audiolibri

Tutti i libri di 4books sono disponibili sia in versione testuale che in versione audio.

In questo modo gli utenti possono sfruttare i tempi morti, come i viaggi in auto, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del business.

La finestra di regolazione delle dimensioni e del colore del testo

>_
Esperienza di lettura personalizzabile

Ciascun lettore ha le sue preferenze.

Per questo abbiamo dato agli utenti la possibilità di modificare la grandezza dei caratteri ed il colore dello sfondo per ottenere un'esperienza di lettura personalizzata.

Una volta impostate, le preferenze di lettura vengono memorizzate e applicate a tutti i libri finché l'utente non le modifica nuovamente.

Tecnologie


<
>

Team


Project manager
Back-end developer
Back-end developer
Front-end developer