Il sito web di E-nhance da laptop

E-nhance

Fact driven decisions

Cliente

E-nhance S.r.l.

Tipologia di progetto

Periodo di sviluppo

Dicembre 2018 - Gennaio 2019

E-nhance è un operatore nel settore della digital transformation che supporta le aziende nell’identificare i processi critici e nell'adottare le migliori soluzioni digitali per la crescita e la gestione efficiente.

L'obiettivo principale di questo progetto è stato la strutturazione del layout in un'ottica di storytelling, per veicolare al meglio la forte componente innovativa dell'azienda.

Key features


Il sito web di e-nhance da smartphone

>_
Mobile first

E-nhance si configura come un operatore altamente innovativo nel suo settore, pertanto pone una particolare attenzione alla qualità delle soluzioni offerte, a partire dal sito web.

In un settore dove la maggior parte dei siti e delle web application sono sviluppate in versione desktop-only, l'approccio che l'azienda ha voluto seguire è quello di un design mobile-first. Questo ha permesso da un lato di comunicare l'innovatività di E-nhance, dall'altro di favorire il buon posizionamento del sito sui motori di ricerca.

Schermata che racconta Compscore

>_
Storytelling

Con E-nhance abbiamo voluto comunicare i pregi del servizio tramite la narrazione delle sue potenzialità e del suo valore aggiunto, costruendo una storia in cui il target può proiettarsi e sentirsi potenziato, rafforzando così l'efficacia comunicativa del sito.

Tecnologie


<
>

Team


Project manager
UI Designer
Front-end developer
Back-end developer